La Salernitana di Castori e il rientro in campo dopo le soste

La prima sosta del campionato in corso c'è stata dopo la seconda giornata.

Ora la sfida col Monza, 14 giorni dopo l'ultima gara disputata, sperando che i granata riescano a ritrovare subito la grande condizione atletica che ha contraddistinto la truppa di Castori nelle ultime giornate

Le squadre di Castori fanno della corsa e del dinamismo una delle armi principali per arrivare al risultato.

C'è quindi la sosta invernale, dopo la sconfitta casalinga col Pordenone i granata vanno ed Empoli (13 giorni dopo) perdendo 5-0 contro la capolista. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

I recenti avvenimenti destano numerose preoccupazioni. È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. (tuttosalernitana.com)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Credo che sia normale nell’arco di un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B, ma sono sicuro che ci riprenderemo”. “Le prossime due partite sono molto importanti e potrebbero essere decisive non solo per il secondo posto. (Monza-News)

A più riprese l’allenatore marchigiano ha videochiamato la squadra, provando a trasmettere grinta e determinazione in vista del rush finale. Nelle scorse ore, intanto, il club campano ha potuto tirare un sospiro di sollievo: anche il terzo ciclo di tamponi effettuato domenica ha dato esito negativo. (Calcio Lecce)

Novellino pensa che "il segreto è avere alle spalle un direttore capace e un grande società, io ho vinto quando avevo le spalle coperte. In un momento così delicato potevano farne a meno, ma è un punto a favore per la Salernitana (tuttosalernitana.com)