V-Purse Concept, Honor ha finalmente capito l'importanza del software

Non sappiamo quale sia la storia del nuovo Honor V-Purse. Sappiamo che è un concept, come lo possono essere le concept car, e sappiamo che non arriverà in Europa. V-Purse è un prodotto al momento pensato per un mercato, quello asiatico, diventato ormai la culla di nuovi trend. Sappiamo anche che per chi ha seguito il mercato della tecnologia degli ultimi è impossibile non vederci una somiglianza netta con quello che è stato il primo pieghevole di Huawei, il Mate XS, l’azienda dalla quale Honor si è separata negli scorsi anni. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante IFA 2023, HONOR ha presentato la sua visione strategica per il futuro degli smartphone. Durante la conferenza stampa – dal titolo “Unfold Tomorrow” – il CEO di HONOR, George Zhao, ha riaffermato la determinazione del brand nel voler rendere gli smartphone pieghevoli una realtà quotidiana, grazie alle ultime innovazioni pensate per migliorare la user experience. (Tech Princess)

Per rendere unico il proprio Magic V2, Honor è passata all'uso di una lega di titanio, solitamente associata all'industria aerospaziale, per la copertura della cerniera del foldable. foto id="287504" align="center" (Tom's Hardware Italia)

Il concetto "Phone-to-Purse", infatti, ridefinisce i device tecnologici come una categoria completamente nuova di beni di consumo, alla moda e in grado di offrire illimitate opportunità per rivelare il proprio io e la propria personalità. (ilmattino.it)

In precedenza, il team Honor aveva esplicitato la volontà di esportare Magic V2 più rapidamente rispetto ai top di gamma precedenti. È stato così in parte: rispetto a Magic Vs, per cui passarono 3 mesi fra l'evento cinese e quello europeo, questa volta di mesi ne sono passati 2, ma bisognerà ancora attendere per la commercializzazione di Magic V2, di cui però adesso sappiamo di più sul prezzo di vendita. (GizChina.it )

Tra i moltissimi prodotti annunciati ad IFA 2023, Honor è riuscita sicuramente a distinguersi. I due smartphone pieghevoli annunciati dal brand, uno già conosciuto ed uno inedito, sono riusciti nell'impresa di diventare dei "tablet tascabili" molto più vicini alla forma ideale che molti consumatori fino a poco tempo fa potevano solamente sognare per questa categoria di prodotti. (Tom's Hardware Italia)

MAGIC V2 ARRIVA IN EUROPA (HDblog)