Repubblica - Atalanta e Napoli hanno messo la freccia, la Juve rischia la Champions. Per Pirlo col Torino una prova con errori grossolani

Una prova con alti e bassi, con errori grossolani ma anche con colpi da fuoriclasse come il guizzo di Ronaldo per il pareggio e i due voli di Szczesny nel finale che hanno blindato il risultato.

“Atalanta e Napoli hanno messo la freccia facendo scalare i bianconeri al quinto posto in classifica, fuori per ora dal quartetto Champions in attesa del recupero di mercoledì con il Napoli.

Un pareggio però non può essere la reazione attesa da Pirlo alla vigilia”

Napoli - La reazione dopo il tracollo con il Benevento e le disavventure di questa settimana si sono trasformate in un pareggio in rimonta per la Juventus di Pirlo, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Juve Napoli: Andrea Pirlo ha parlato del match del 7 aprile dopo il pareggio nel derby della Mole contro il Torino. Intervistato da Sky Sport dopo Torino Juve, Andrea Pirlo ha parlato anche della partita del 7 aprile in programma contro il Napoli. (Juventus News 24)

E' servito un grandissimo gol di Di Lorenzo, ad un quarto d'ora dalla fine, per riportare il Napoli avanti dopo una prova dominata ed una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Non è un attenuante per Gattuso, ma sicuramente non sono errori che si possono imputare, almeno non esclusivamente, ad un allenatore. Guardando il tutto dal lato positivo, ben venga che certi errori si siano commessi quando c'è stato modo di recuperarli. (CalcioNapoli24)

*Bologna 34. Benevento-Parma 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Il recupero contro il Napoli può essere decisivo per Andrea Pirlo? Se da un lato la dirigenza è compatta nel voler dare seguito al progetto avviato in estate, consapevole che la strada è lunga e prevede qualche inciampo, dall'altro sa che un mancato approdo in Champions League rischia di avere un impatto sanguinoso sul progetto stesso (Tutto Napoli)

Nel 2018 e, quantomeno agli inizi del 2019, se si pensava a Juventus e Napoli si associava direttamente la parola Scudetto. Oggi, a sei mesi di distanza, il quadro generale è tremendamente chiaro per entrambe: Juve-Napoli vare una stagione (SuperNews)