La prime foto teaser della Polestar 5, berlina elettrica del 2024

Sì, proprio la forma del muso degli squali ha dato vita al particolare frontale della Polestar 5.

Plasmata da aerei e…squali. Nel terzo episodio di “Precept: from Concept to Car”, la Casa mostra le principali caratteristiche di design della Precept 5.

Da concept ad auto di serie.

La Polestar Precept, infatti, integra uno speciale pannello nel frontale che nasconde i sensori radar e una telecamera ad alta definizione per la guida assistita

È la trasformazione che sta avvenendo in Polestar, il marchio premium di auto elettriche fondato da Volvo (Motor1 Italia)

Su altri media

Continua lo sviluppo di quella che sarà la Polestar 5, realizzata dal marchio premium di auto elettriche di Volvo. Dunque, la casa automobilistica svedese, svela quelle che saranno le caratteristiche che andranno a contraddistinguere il design del veicolo. (Tom's Hardware)

Parliamo di una GT a batteria, che la casa automobilistica svedese ha anticipato nella sua versione di produzione finale. Polestar si prepara ad ampliare la propria gamma elettrica con la nuova 5. (FormulaPassion.it)

Show car, un futuro immaginato di serie nel 2024. Sarà Polestar 5 , una GT 4 porte che il marchio anticipa nel design definitivo. (Auto.it)

Grave un 60enne, colto da un probabile malore alla guida prima dell’impatto con altro veicolo rinvenuto in arresto cardio circolatorio, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Curiosità, Nahum Escobedo, Exterior Design Manager di Polestar, spiega che per il design dell'auto si è ispirato ad aerei e squali. Mi rende molto orgoglioso vedere quanto del design della concept car si stia trasformando nella Polestar 5, un grande risultato sia per i nostri designer che per i nostri ingegneri. (HDmotori)

Nei programmi futuri c’è la suv elettrica Polestar 3 e la berlina Polestar 5, che verrà presentata a New York City nella prima settimana di dicembre ANCORA TRE ANNI - La Polestar è un’azienda svedese con sede a Göteborg fondata da Volvo e Geely nel 2017, che attualmente produce i modelli Polestar 1 e Polestar 2 in una fabbrica situata in Cina. (AlVolante)