Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote

Fratello minore dell’X-Adv, la novità di casa Honda abbina un piacere di guida da moto al comfort e alle protezioni di uno scooter.

Alla Fiera di Rho si alza il sipario sull'edizione numero 78 dell'Esposizione internazionale delle due ruote.

Lo scooter più venduto d’Italia continua con la sua evoluzione: a Eicma 2021 arriva con una nuova versione Sporty.

Nei primi 10 mesi del 2021 il mercato delle due ruote in Italia è in positivo rispetto al periodo corrispondente del 2020. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. (Leggo.it)

Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». (La Stampa)

ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. Aprilia — La casa di Noale — padiglione 18P, stand E76 — a Eicma propone alcune delle sue creazioni più intriganti. (La Gazzetta dello Sport)

L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

Foto Getty Images | Abdulmonam Eassa. Citroen Ami è la piccola auto 100% elettrica che offre un’autonomia fino a 75 chilometri, garantita da una batteria da 5,5 kWh agli ioni di litio, con possibilità di ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V grazie al cavo previsto a bordo. (Alla Guida)

Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. Spazio alle eBike. Quest'anno Eicma dedica alle bici a pedalata assistita un'area speciale indoor di oltre 2mila metri quadrati, nel padiglione 24 (Il Sole 24 ORE)