Cds - Koulibaly cercato da tre big in estate, ma è rimasto a Napoli per due motivi

Cds – Koulibaly cercato da tre big in estate, ma è rimasto a Napoli per due motivi. L’eroe della settimana è senza dubbio Kalidou Koulibaly, autore della rete della vittoria – ancora una volta – contro i rivali della Juventus.

Serena Grande. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Nel bene e nel male, quando si tratta dei bianconeri bisogna stare sempre attenti al muro senegalese, che ha rimediato a quell’autogol due due anni fa. (GonfiaLaRete)

Su altre fonti

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

"Szczesny inoperoso? Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club. (CalcioNapoli1926.it)

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email segreteria.sportello@codici.org L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. (Tutto Juve)

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». (Corriere del Mezzogiorno)

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. (Spazio Napoli)