Nintendo Switch Pro, arrivano ancora indizi di un lancio vicino

Oggi un'altra testata importante e affidabile, la giapponese Nikkei, in un report che traccia le mosse del colosso di Kyoto si è apertamente schierata su questo fronte.

Viene sottolineato inoltre come un incremento simile, a ormai 4 anni pieni dal lancio del prodotto, sia anomalo e dunque con ogni probabilità riconducibile all'arrivo di un nuovo modello più potente:

Da anni si dà per certo l'arrivo di una revisione più potente della console ibrida di Nintendo, ma per ora l'unico modello alternativo è rappresentato da Switch Lite, tutto incentrato sulla portabilità e che invece di essere una proposta superiore rispetto a quella originale si pone invece come opzione economica. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

L’importante testata giapponese Nikkei si sbilancia e parla di un arrivo imminente di Switch Pro, ovvero un modello con capacità grafiche più avanzate rispetto alla console originale.Read More. (HelpMeTech)

Un’affermazione che non conferma i rumor dell’imminente arrivo di Switch Pro, ma che non si pone nemmeno l’obiettivo di smentirli. Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. . Solo recentemente la community di utenti Nintendo si è accorta anche della possibilità di collegare, tramite Bluetooth, i Joy-Con ad altri apparecchi che sfruttano questa tecnologia di comunicazione, su Windows o Android. (NintendOn)

Dopo controller (cablati e non) recanti l’effige dei Pokémon, di Bowser o di Link (ma anche di personaggi di terze parti, come Crash Bandicoot), è ora la volta del sottovalutato Waluigi, in posa plastica sopra un controller wireless dagli accesi toni bubblegum un po’ anni ’90, naturalmente viola e giallo acido. (NintendOn)

Il 42enne afroamericano è stato ucciso da un vicesceriffo a Elizabeth City. Centinaia di persone hanno reso omaggio a Andrew Brown Jr., il 42enne afroamericano ucciso da un vicesceriffo con un colpo di pistola alla testa lo scorso 21 aprile a Elizabeth City, nella Carolina del Nord. (LaPresse)

Non funziona con tutti-tutti gli smartphone in commercio: ci sono riscontri positivi su Galaxy e Pixel, negativi su OnePlus. (HelpMeTech)