Nepal, il massacro di animali per la festa hindu

Ignorando il monito degli animalisti, ogni cinque anni migliaia di animali sacrificati al dio Gadhmai in una delle celebrazioni religiose più note in NepalIgnorando il monito degli animalisti, ogni cinque anni migliaia di animali sacrificati (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo musicale vanta la presenza di un grandissimo numero di dispositivi per la casa in grado di riprodurre tutta la nostra musica presente all’interno del nostro terminale. (Technologici.it)

Reggio Emilia, 28 novembre 2014 - Protesta dei militanti di '100% animalistì a Correggio, il paese di Luciano Ligabue, contro il rocker 'reo' di aver indossato «un indumento fatto con pezzi di pelliccia animale» nel videoclip del brano 'Siamo chi siamo (FOTO). (La Nazione)

I manifesti di Centopercentoanimalisti in una foto ... Gli attivisti confidano in un passo indietro. (Quotidiano.net)

La locandina con la immagine di Ligabue in pelliccia e la scritta 'Ligabue perchè?' realizzata dall'associazione ... Militanti in protesta a Correggio, il paese del cantante. (LetteraDonna)

«Sembra una caricatura del ... (L'Arena)

Protesta dei militanti di “100% animalisti” a Correggio, il paese di Luciano Ligabue, contro il rocker “reo” di aver indossato «un indumento fatto con pezzi di pelliccia animale» nel videoclip del brano “Siamo chi siamo”. (La Stampa)