Pescara. Omicidio Neri: I risultati dell”autopsia

Due i colpi di pistola che, esplosi a distanza ravvicinata, hanno raggiunto Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore trovato morto giovedì scorso in un canale alla periferia Sud di Pescara. Uno, mortale, alla testa e l’altro all’emitorace. Il primo proiettile è stato recuperato in sede autoptica… (QuiQuotidiano on-line)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo proiettile è stato recuperato in sede autoptica ed è… Quello mortale alla testa, il secondo all’emitorace. (La Stampa)

Tiziana PaolocciDue colpi esplosi da distanza ravvicinata da un'arma di piccolo calibro. (il Giornale)

Sono stati fissati i funerali di Alessandro Neri. Rilievi dei Ris sull'auto della vittima. (Rete8)

Ma i carabinieri del comando provinciale di Pescara, agli ordini del colonnello Marco Riscaldati, non escludono che all'origine dell'omicidio di Alessandro Neri, 29 anni, ci possano essere la droga e una pista passionale omosessuale... (Consumatrici)

La conferma arriva dall'autopsia, eseguita sabato dal medico legale Cristian D'Ovidio su disposizione del pm Valentina... (Il Messaggero)

TwitterDue i colpi di pistola che hanno raggiunto Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore trovato ucciso giovedì scorso nella zona di Pescara sud sul c... (Giornale di Montesilvano)