Inter-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Redazione VN Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. Due squadre che vivono due momenti differenti con i nerazzurri che vogliono rialzare la testa dopo il ko contro la Juventus e i ragazzi di Italiano che grazie alla vittoria sul Lecce hanno vinto la quarta gara di fila in campionato. (Viola News)

Su altri giornali

Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Torna la Serie A e quindi anche le statistiche della Lega relative alle prossime partite: tra le gare della 28esima giornata spicca Inter-Fiorentina, match in programma sabato 1 aprile alle ore 18.... (Firenze Viola)

I nerazzurri non saranno ancora al 100%: recuperati Gosens e Dimarco, che si giocano una maglia sulla sinistra, è certa l’assenza di Skriniar che potrebbe tornare nelle prossime partite, mentre Bastoni e Dzeko si accomoderanno in panchina. (OA Sport)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. (Inter-News)

Di seguito le ultime dai campi su Inter-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Diretta tv a cura di DAZN (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle 18:00 la sfida del Meazza: ecco l'analisi del match dal punto di vista dei bookmaker L’Inter per rialzare la testa e presentarsi con un pieno di fiducia alla fase cruciale della stagione, la Fiorentina per continuare a sognare e confermarsi ai piani alti della classifica. (La Gazzetta dello Sport)