Gattuso-Fiorentina, la pista si raffredda: 'Piacciono 4 obiettivi del Napoli'

Gli outsider restano Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paulo Fonseca, tutti obiettivi dello stesso Napoli per la panchina della prossima stagione

Nonostante le voci dei giorni scorsi su un interessamento del club viola per l'allenatore del Napoli, il quotidiano 'La Nazione' oggi in edicola racconta di un Rocco Commisso maggiormente propenso a virare su altri profili.

Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Con qualche acquisto mirato può fare grandi cose, il gap si è assottigliato. Arturo Di Napoli ha parlato anche del Napoli: "All'arrivo di Gattuso c'era una polveriera, gli azzurri non possono permettersi più passi falsi". (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Sassuolo è a un bivio, da una parte la proposta dello Shakthar, dall’altra invece puntare alla Conference League con il Sassuolo Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. (CIP)

Il Napoli ha Osimhen e il calendario, ma anche Mertens e un calo atletico. Fa giocare chi è più in forma? (IlNapolista)

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo rutte notizie in casa Napoli. (Tuttosport)

Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi (CalcioNapoli24)