Hai questa banconota da 50 euro? Ecco perché potresti diventare ricco

Rarissima invece sarà la cifra riportata sulla filigrana in argento: se abbiamo 50 euro, ma la scritta riportata sarà 100, avrete in mano una fortuna!

Oggi giorno quante volte maneggiamo banconote da 5, 10, 20 o 50 euro?

Scopriamo insieme come riconoscere una banconota da 50 euro rarissima. Non spendere subito questa banconota da 50 euro: potrebbe avere un valore persino triplicato!

Per portare un esempio pratico, se trovassimo una banconota da 50 con la scritta riportata S22222222222, avremmo in mano un valore fino a 6 volte maggiore. (Social Periodico)

Ne parlano anche altre testate

Per cui prendete la banconota da 10 euro all’interno del vostro portafoglio ed osservate con attenzione questi codici che stiamo per dirvi, potreste diventare ricchi! Controllate la vostra banconota da 10 euro e scoprite se siete diventati ricchi! (Social Periodico)

Alcuni agenti hanno recuperato i 100 euro, altri lo hanno seguito e bloccato in piazza della Vittoria: nel portafoglio aveva 7 banconote da 100 euro. L'uomo ha quindi pagato con 10 euro quanto aveva acquistato e si è spostato a un altro banco dove ha comprato della frutta e ha pagato sempre con 100 euro, questa volta ottenendo il resto di 92,50 euro. (Primocanale)

Sequestrate otto banconote contraffatte da 100 euro L'uomo era stato segnalato da una commessa di via Cesarea per aver pagato con una banconota da 100 euro poi riconosciuta come contraffatta nel momento in cui è stata versata in banca. (GenovaToday)

I militari hanno proceduto al sequestro degli articoli irregolari, individuando poi con le indagini i fornitoridell’ambulante. Dall’esame della merce esposta in vendita è emerso come su alcune lenti di occhiali da solefosse apposto il marchio China Export, con l’evidente intenzione di ingannare l’acquirente. (LaPresse)

Controlla subito. La banconota più famosa e costosa d’America. Qualora spuntasse tra queste una banconota 1890 Grand Watermelon, sareste praticamente ricchi Leggi anche: Banconote rare, questo 5€ vale oltre 1. (Consumatore.com)

Tuttavia da quest’anno c’è una novità annunciata proprio da Bankitalia: uno smaltimento totalmente ecosostenibile, attraverso l’uso dei termovalorizzatori che creeranno energia pulita Bankitalia, tra le altre innumerevoli mansioni, si occupa infatti anche di monitorare a livello nazionale anche le banconote danneggiate così da escluderle man mano dalla circolazione. (Consumatore.com)