Argentina, il ministro dell'Economia dichiara: “Default è una cavolata”

Seconda volta in 13 anni per l'Argentina, che però nega il default attribuendo le colpe al giudice, colpevole di non aver capito la complessità della situazione. Tweet. 0 commenti. Argentina, il ministro dell'Economia dichiara: “Default è una cavolata”. (ForexInfo.it)

La notizia riportata su altri media

Accise sui carburanti. FISCO: la Lega Nord lancia una grande mobilitazione contro le iniquità del sistema fiscale per il prossimo 14 novembre. (laPadania)

Buenos Aires 31 luglio 2014 Dire che l'Argentina è in default è "una cavolata atomica". (Rai News)

Niente interessi per i cittadini e danni per chi ha investito in fondi speculativi. (Foto: LaPresse). (Wired.it)

La speranza si è infranta alla mezzanotte di mercoledì 30 luglio. Il governo non ha trovato un accordo con i rappresentanti dei due fondi di investimento statunitensi, Nml Capital e ... (Varese News)

Mentre viene certificata ufficialmente l'insolvenza di Buenos Aires facendo scattare 1 miliardo di dollari di contratti credit defaul swap, si consuma nell'aula di tribunale l'ennesimo scontro fra il giudice ... (Italia chiama Italia)

Nessun accordo con gli hedge fund è stato raggiunto. Il mediatore ha proposto numerose soluzioni creative ma l'Argentina ha rifiutato di considerarle» ... (Corriere Adriatico)