Ariccia, esplode cisterna di gasolio, gigantesco incendio fra le case: diversi feriti

Devastante incendio ad Ariccia, sui Castelli romani, dove è esplosa una cisterna di gasolio: il fumo ha intossicato quattro persone. Sono gli abitanti dell'edificio il cui impianto di riscaldamento era stato appena rifornito dalla cisterna. L'autista ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Devastante incendio ad Ariccia, sui Castelli romani, dove è esplosa una cisterna di gasolio: il fumo ha intossicato numerose persone che sono state trasportate in ospedale. (Leggo.it)

Per permettere le operazioni di soccorso le case vicine sono state sgomberate. Intorno alle 14 si è sentita una forte esplosione dovuta all'incendio di un'autocisterna che trasportava 14.000 litri di gasolio in via del Ginestreto 30. (InfoCatania)

Autocisterna a fuoco intorno alle 14:00 in via ginestreto, nel territorio di Ariccia vicino Fontana di Papa. Sembrerebbe che l'autista abbia fatto in tempo a mettersi in salvo. (Il Caffè.tv)

La colonna di fumo nero ... Una grossa autocisterna ha preso fuoco ad Ariccia, in via Ginestreto, la strada che collega il centro e la zona nord del paese con la via Nettunense e la frazione di Fontana di Papa. (PrimaPaginaReggio24)

Una volta sceso dal mezzo, poi, è scoppiato l'inferno di fuoco con le fiamme che in pochi minuti hanno divorato la cisterna ferma, in una via stretta, tra due palazzi. (Reggio Prima Pagina)

A chiamare i soccorsi è stato l'autista che, intorno alle 15, mentre percorreva via Ginestreto, direzione via Nettunense, guardando gli specchietti retrovisori ha notato del fumo uscire dal mezzo ... (AlgheroNewsIt)