NATO in allerta per l'incursione di 26 aerei militari russi nei celi dell'UE

Continua a destare dubbi e non pochi sospetti l'ambiguo atteggiamento della Russia che, con l'ultima azione militare, è riuscita a mettere in allerta l'intera comunità internazionale. Nella giornata di ieri, infatti, oltre 26 aerei da guerra russi hanno sorvolato i ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le nuove operazioni di Mosca innervosiscono gravemente sia la Nato che Washington: «Non ... (SocialGamesPro)

BRUXELLES, 29 OTTOBRE 2014 - La Nato è in allerta. Per la precisione sarebbero 26 gli aerei militari provenienti dalla Russia, che negli ultimi giorni hanno ... (InfoOggi)

L'intensa attività aeronautica militare russa degli ultimi giorni nello spazio aereo europeo ha messo in allerta la Nato e l'aviazione civile. Gli aerei in questione infatti non sono ... (il Journal)

L'allerta è stata generata dai 26 aerei da guerra russi che hanno volato nelle ultime 48 ore su Mar Baltico, Mar Nero, Mare del Nord e Oceano Atlantico, con “potenziali rischi per ... (La Regione Ticino)

Un comunicato dell'Alleanza ha riferito che i velivoli del Cremlino, ... (Notizie Geopolitiche)

E' quanto si legge in un comunicato dell'Alleanza. 29 ottobre 2014 20.27 Aerei Nato si sono alzati in volo tra ieri e oggi nei cieli europei per intercettare caccia russi. (Rai News)