Gasperini avverte, nessun saccheggio da parte delle 'big'. L'Atalanta vuole trattenere Muriel

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha le idee ben chiare e fa eco al tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: l'allenatore degli orobici è stato chiaro in una recente intervista, basta saccheggi da parte delle big.

L'Atalanta vuole trattenere Muriel. vedi letture. "Muriel?

Gasperini avverte, nessun saccheggio da parte delle 'big'.

Le cifre parlano chiaro, le dichiarazioni dei diretti interessati anche: l'Atalanta vuole trattenere Luis Muriel e cercherà di farlo a ogni costo

- Percassi è stato abbastanza chiaro sull'argomento nonostante la nota instabilità del mercato: Muriel non si muove, almeno per il momento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue, sempre, il lavoro differenziato per Hans Hateboer, che potrebbe rientrare ed essere a disposizione, se tutto va bene, dopo la sfida contro la Roma. Contro la Fiorentina sarà sicuramente assente Matteo Pessina, positivo al Covid-19, mentre è rientra in gruppo Rafael Toloi, negativo ad un ulteriore tampone di controllo (Tutto Atalanta)

Ce lo teniamo stretto". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato a Bergamo Tv in occasione del rinnovo della partnership tra Sesaab e la società nerazzurra stessa: “Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. (TUTTO mercato WEB)