Premier League: frena il Liverpool, il City piega il Burnely

Roma, 2 gen. (askanews) - Un rigore di Defoe a 6' dalla fine frena la rincorsa del Liverpool di Klopp che impatta in casa del Sunderland 2-2 e riduce lo svantaggio dal Chelsea capolista a 5 punti ma i Blues hanno una partita in meno (in casa del ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il caso del Liverpool, ripreso per 2 volte dal Sunderland in un turno sulla carta favorevole. Fatali ai Reds 2 rigori di Defoe, dopo che erano andati in ... (Il Gazzettino)

I ... Il Liverpool si prende la partitissima contro il Manchester City con Guardiola che inizia clamorosamente a traballare. (Magazine Pragma)

Ad aprire le danze è stato il Leicester, che non è andato oltre il pari senza gol sul ... (Stop and Goal)

VIDEO - Klopp non ci sta: “Due rigori in una gara, dura da accettare”

Share: Calcio e basket protagonisti lunedì 2 gennaio 2017. In programma 6 gare del campionato inglese: c'è anche il Leicester di Ranieri. (Sport.it)

Jurgen Klopp commenta a modo suo il pareggio del suo Liverpool sul campo del Sunderland: "E' dura accettare due rigori contro nella stessa gara". (GOAL )

Rallenta il Liverpool, fermato sul 2-2 in casa del Sunderland grazie alla doppietta su rigore di Jermain Defoe. Si sono concluse le gare pomeridiane valide per la 20ª giornata di Premier League. (alfredopedulla.com)