Sacro Convento, oltre 100mila partecipanti alla Perugia-Assisi

Roma, 9 ott. (askanews) - "Un fiume umano di pace che inquieta e orienta la storia nella misura in cui anche i governanti sono capaci di accogliere le speranze del popolo. E' un'onda umana di pace quella di oggi ad Assisi per la marcia Perugia-Assisi ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

In marcia ... Tantissimi anche i gonfaloni di Comuni, Province e Regioni italiane ed i sindaci con le fasce tricolori. (La Stampa)

Contro l'indifferenza di fronte ai numerosi scenari di guerra che affliggono il mondo. (Radio Vaticana)

Contro l'indifferenza di fronte ai numerosi scenari di guerra che affliggono il mondo. È il filo conduttore della marcia Perugia-Assisi di quest'anno in programma il prossimo 9 ottobre. (Il Paese delle Donne)

Le assessore al Welfare e Partecipazione Patrizia Ciccarelli e Cristina Leggio si sono mobilitate in rappresentanza dell'amministrazione comunale, accanto a circa 40 ragazze e ragazzi ... (LatinaToday)

Caro “Popolo della Marcia PerugiAssisi”, cari “Uomini e Donne della pace”! Siate i benvenuti in questa piazza inferiore di San Francesco! Porgo tale saluto a nome del P. Custode e della Comunità francescana del Sacro Convento. (San Francesco Patrono d'Italia)

Cultura - L'evento FAI Marathon, in occasione della Giornata FAI d’Autunno, è organizzato per il secondo anno dai Gruppi Giovani (Varese Report)