Rai competitiva con i conti in ordine

Anna Maria Tarantola ha presieduto ieri il suo primo consiglio di amministrazione della Rai al quale ha illustrato i cinque pilastri di natura economico-gestionale e culturale «tutti ugualmente rilevanti» sui quali intende costruire il rilancio ... (Il Tempo)

Su altre fonti

“Posto che quello formato da Anna Maria Tarantola e Luigi Gubitosi è un ticket che tutti riconoscono come espressione di una fase nuova e che la prima cosa che fanno i nuovi gruppi dirigenti è arrivare in un'azienda e cambiare i vertici, il consiglio è invece di capire cosa deve essere la Rai... (Prima Pagina News )

Il leader di Sinistra Ecologia Liberta' ironico su Twitter: “Per Monti il posto fisso è monotono. (Prima Pagina News )

"Il futuro e la credibilità del servizio pubblico non dipendono, come è ovvio, dai faraonici contratti dei nuovi vertici aziendali della Rai. (Prima Pagina News )

La nomina arriva dal Cda, che sceglie il nome con otto voti favorevoli e astenuto soltanto Antonio Verro, dopo l'indicazione all'unanimità di questa mattina. Il nuovo direttore generale della Rai è Luigi Gubitosi. (il Giornale)

Non vuole mollare la sua poltrona in Viale Mazzini Lorenza Lei. (LiberoQuotidiano.it)

Ci ho parlato e non credo che ci sarà un suo sesto tentativo". Il sindaco di Roma a La7 Omnibus: "Deve fare il padre fondatore. (La Repubblica)