AMD EPYC Milan-X: in arrivo la CPU da 64 core e ben 768MB di cache L3, un mostroHDblog.it

Milan-X sarà un refresh degli attuali EPYC Milan ma con una sostanziale novità.Read More L'articolo AMD EPYC Milan-X: in arrivo la CPU da 64 core e ben 768MB di cache L3, un mostroHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

Ora è possibile chiedere di unirsi alla comunità Pixel Superfans. Invece degli inviti ai proprietari di dispositivi Google Pixel tramite la mailing list di Google Store, l’azienda ora rende disponibile un modulo di iscrizione che è possibile compilare inserendo semplicemente nome, cognome e l’indirizzo e-mail. (TuttoAndroid.net)

Nelle ultime ore sono trapelati ulteriori dettagli che alzano ancora di più le aspettative. Inoltre, Roland Quandt ci fornisce una panoramica sui case made by Google che arriveranno per entrambi i modelli di Pixel 6. (Androidworld)

Pixel 6 invece avrà un display più piccolo, da 6,4″, con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 90 Hz; avrà inoltre lo stesso reparto fotografico di Pixel 6 Pro, fatta eccezione per l‘assenza dell’obbiettivo telescopico. (Evosmart)

Google rilascerà due telefoni cellulari di punta, il Pixel 6 e Pixel 6 Pro questo autunno. Tuttavia, la variante Pixel 6 Pro utilizza un pannello QHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Telefonino.net)

Potrebbe essere il primo chip al mondo con ben due Cortex-X1 ad altissima potenza; ma i core intermedi sembrano irragionevolmente datati. (HelpMeTech)

La dicitura presente sulle custodie, reputata verosimile anche Mishaal Rahman di XDA, ci porta dritti considerare la possibilità che gli utenti muniti di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro potranno esercitare una leggera pressione ai lati dei dispositivi per attivare una specifica funzione (TuttoAndroid.net)