La 'pazza' idea di Luxuria: mons. Charamsa testimonial al Gay Village Roma

Roma, 11 ott. (AdnKronos) - Monsignor Krzysztof Charamsa - il sacerdote allontanato dal Vaticano dopo la sua dichiarazione di omosessualità e la presentazione del suo partner - passa dal 'coming out' a testimonial gay? Questa sembrerebbe essere la ... (Wikipedia)

Su altre testate

(LaPresse) - "Sono uscito davanti alla mia chiesa 'Sono gay' e dietro di me non ho nessuna lobby. Lo ha detto in un'intervista a ... (LaPresse)

Ecco cosa ha detto. Dopo il coming out Monsignor Charamsa è stato raggiunto ed intervistato da OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa ed in onda questa sera, 11 Ottobre. (Wikipedia)

Planas ha raccontato i giorni immediatamente successivi al coming out, al dolore, alla paura, ma anche alla serenità ritrovata per aver detto finalmente la verità e di essersi liberati dal senso di vergogna che a lungo li aveva tormentati. (Wikipedia)

Non ho mai conosciuto una lobby gay del Vaticano. Ho conosciuto sacerdoti omosessuali, spesso isolati come me, ma non una lobby". (DiariodelWeb.it)

Difficile dire se strida di più questa frase in bocca a un prete, o un prete sulla poltrona di Barbara D'Urso. Nel ... (Wikipedia)

La Chiesa ormai, secondo il religioso, deve aprire gli occhi "di fronte ai gay credenti e capisca che la soluzione che propone loro, l'astinenza totale dalla vita d'amore, è disumana". (Wikipedia)