Milan, Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del club rossonero

Non è l'unico giocatore di Serie A risultato positivo al Covid in questi giorni: il suo connazionale Adrien Rabiot della Juventus era stato costretto a lasciare il ritiro della Francia sabato per lo stesso motivo

A darne notizia è il club rossonero in un comunicato ufficiale: "AC Milan - si legge - comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Sky Sport)

Su altre testate

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Calciomercato.com)

Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. E’ di oggi la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino (Milan News 24)

Fuori almeno due partite. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Yahoo Finanza)

La procura impose un divieto di avvicinamento di sei mesi, successivamente infranto dalle parti, ed ha chiesto un anno di detenzione convocando il difensore del Bayern Monaco il prossimo 19 ottobre per entrare volontariamente nel penitenziario di sua scelta. (Milan News)

Il francese rischia ora di dover effettivamente passare qualche giorno in carcere, attesa di conoscere l’esito del ricorso Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. (Calcio In Pillole)

Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu (LaPresse)