Nintendo potrebbe vendere 20 milioni di Switch nell’anno fiscale

A ulteriore conferma di ciò, gli analisti prevedono la vendita di circa 10 milioni di unità solo nell'attuale trimestre (considerando anche il periodo natalizio), e di un totale di 20 milioni entro la fine dell'anno fiscale 2019, che si concluderà a marzo 2020.

L'ultimo dato ufficiale condiviso da Nintendo parla di 18 milioni di Switch vendute nel corso dell'anno fiscale, quindi se le previsioni degli analisti si riveleranno corrette, il colosso giapponese non dovrebbe faticare molto a raggiungere quei risultati nel corso dei primi mesi del 2020.

Secondo il Tech reporter di The Wall Street Journal, gli analisti prevedono la vendita di 10 milioni di unità solo nell'attuale trimestre (ottobre-dicembre). (IGN Italia)

Su altri media

Nelle parole di Spencer, però, per il futuro Microsoft vuole concentrarsi sull’esperienza Xbox a 360°, che dovrà essere incarnata anche dal prossimo Halo. Halo Infinite arriverà ufficialmente su Scarlett a fine 2020, ad accompagnare il lancio della piattaforma next-gen. (Spaziogames.it)

Questa nuova edizione supporterà l’HD Rumble dei Joy-Con, oltre alla possibilità di mira attraverso il giroscopio della console. Alien: Isolation è disponibile sul catalogo eShop a questo indirizzo. (Spaziogames.it)

NINTENDO IN CINA: COMINCIA TUTTO NEL 2002 Va specificato che il lancio di Switch non rappresenta il primo tentativo di Nintendo nel mercato videoludico cinese. La distribuzione di Switch per il mercato cinese prevede un unico bundle con New Super Mario Bros. (IGN Italia)

Durante un'intervista, Phil Spencer ha rivelato perché Halo non è mai stato rilasciato su PlayStation e console Nintendo. Spencer ha parlato delle precedenti dichiarazioni di Matt Booty, capo di Xbox Game Studios, riguardo il rilascio di Halo su PlayStation. (Eurogamer.it)

Secondo il Tech reporter di The Wall Street Journal, gli analisti prevedono la vendita di 10 milioni di unità solo nell'attuale trimestre (ottobre-dicembre). Nel dettaglio, l'aggiornamento 9.1.0 risolve il problema del colore dell'animazione relativa al collegamento dei Joy-Con, che occasionalmente non veniva visualizzato in maniera corretta. (IGN Italia)

Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti, tra cui correzioni per i seguenti problemi:. Risolto un problema che avrebbe potuto causare degli errori durante il gioco. (Eurogamer.it)