Tra selfie e giro in barca finisce la due giorni di Salvini a Lampedusa

Organizzato dal vicesindaco Attilio Lucia, il fan numero uno di Salvini, "dal 2015", come tiene a sottolineare lo stesso giovane vicesindaco che in questa due giorni ha fatto da guida a Salvini.

Dice e non dice, Salvini.

E' passato mezzogiorno e Salvini si alza dopo avere detto: "Questo è sequestro di persona", dopo l'ennesima domanda dei giornalisti.

Passano altri trenta minuti e Salvini lascia il suo 'quartier generale', dove in questi due giorni ha fatto anche diverse call e molte telefonate, e si reca nell'aula consiliare del Comune di Lampedusa (La Sicilia)

Su altre testate

Chi vive su un’isola non è un italiano di serie B” – ha spiegato il senatore – Ecco perché i sindaci delle isole chiedono che possa essere data una premialità, una precedenza ai residenti.Perché difficilmente a Lampedusa si arriva da 500 chilometri per fare il medico, l’infermiere, l’insegnante”. (Grandangolo Agrigento)

francesco olivo Il governo secondo Salvini: “Cingolani ministro e uno tra Figliuolo e Bertolaso commissario per l’immigrazione”. (La Stampa)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa a Lampedusa a chi gli chiedeva se ambisse a tornare al Viminale come ministro dell'Interno. (askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. (Tiscali Notizie)

“La mia ambizione è, nel Centrodestra che vincerà, che la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi, al massimo, coordinerò il tavolo dei ministri – ha aggiunto – . “Il lavoro è la priorità, l’alleanza atlantica non è in discussione”. (Telemia)

(askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa a Lampedusa a chi gli chiedeva se ambisse a tornare al Viminale come ministro dell'Interno. (il Dolomiti)

Il senatore della Lega, Matteo Salvini, prima di lasciare Lampedusa, ha fatto un giro in barca per ammirare le bellezze della costa della più grande isola delle Pelagie. E’ sulla «Gamar» di Vito Fiorino che Salvini, in costume bianco e azzurro, ha fatto il suo giro della costa. (La Sicilia)