Avellino. Promette un lavoro per 600 euro e scompare: ecco come funziona la nuova truffa

Avellino – Trovare un lavoro è diventata un’impresa quasi impossibile per tantissimi giovani. Qualunque speranza, anche minima, diventa motivo di aspettativa, qualunque sbocco, anche se di scarsa credibilità, viene vagliato. Capita spesso, però, che alcune persone approfittano di questa situazione e sfruttino... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristina D'Avena è felicemente fidanzata e sogna di diventare mamma per la prima volta! La 52enne cantante, attrice, conduttrice televisiva italiana e interprete di tantissime e popolari sigle di cartoni animati ha rivelato alcuni aspetti della sua ... (iGossip)

E scrive:... Sempre disponibile e sorridente, la bella conduttrice non trascura i suoi fan. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In questi giorni stiamo assistendo al lancio della nuova edizione della trasmissione televisiva di cabaret, Colorado, che andrà in onda da giovedì 22 ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Giovedì 22 settembre, in prima serata su Italia 1, torna “Colorado”, condotto dal duo comico genovese Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. (Spettacoli News)

Il primo pezzo che interpreterà Cristina sarà "Hello" di Adele, e la cantante è sicura che sarà un successo: "Il pubblico mi vuole bene, forse ha voglia di rivedermi in tv, di avere questo rapporto un po' più vicino". (road2sportNews)

Cristina ... Invitata da Rocco Tanica, direttore artistico della diciottesima stagione, la celeberrima cantante ha accettato questa nuova sfida televisiva, che la vedrà cimentarsi in un nuovo ruolo. (Televisionando)