Almaviva, oggi il tavolo al Mise A Palermo il tempo stringe

PALERMO - C'è molta al carne al fuoco per l'incontro di oggi al Ministero per lo Sviluppo economico sulla vertenza Almaviva. Convocato inizialmente per contrastare l'iniziativa della società di call center di trasferire 397 operatori dalla sede di ... (Live Sicilia)

Su altre testate

Il prossimo mercoledì, 19 ottobre, la Regione Emilia-Romagna sarà presente al ministero dello Sviluppo economico per l’incontro sulla vertenza Selcom, voluto e programmato per mantenere un forte presidio istituzionale sull’evolversi della procedura concordataria. (Bologna 2000)

Dopo il recente annuncio di Almaviva, una delle poche società considerate leader nel settore ICT, di delocalizzare e licenziare circa 2500 persone, sembrano esserci degli sviluppi. (Web Economia)

Sommario: Accanto ai lavoratori si sono schierati deputati e sindaci di Paternò e BelpassoAncora proteste dei lavoratori del call center Qè, scesi oggi in piazza a Catania e davamti la sede catanese della committente Enel di via Domenica Tempio. (Nuovo Sud)

Siamo al fianco di questi nostri concittadini e dei loro colleghi, e ... Roma, 11 ott. (askanews)

Dai difensori del Nera denuncia a triplo filo: «Violazione di norme, deturpazione del fiume e conflitto di interesse» (Umbria24)

I lavoratori dei siti del Ternano protestano davanti Palazzo Bazzani, fissato incontro col prefetto Pagliuca. (Umbria24)