Vodafone Estate: Giga illimitati, Open, Family Plan, Fibra fino a 2,5 Gbps e altre novità

Anche la rateizzazione degli smartphone diventa Vodafone Open senza vincoli o penali.

Novità offerte rete fissa e Giga Family. Per quanto riguarda il concetto di Vodafone Open in ambito di rete fissa, già adesso le offerte di Vodafone non prevedono vincoli e costi di attivazione.

Tutte le nuove offerte di rete mobile e rete fissa presentate oggi 11 Giugno 2021 saranno Vodafone Open.

Vodafone Italia ha deciso di lanciare la nuova iniziativa Vodafone Open senza vincoli, con la possibilità di cambiare in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

“Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. Nasce Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi. (Geek4You)

Le altre iniziative Vodafone Open. Oltre che all’iniziativa per la rete mobile, il logo Vodafone Open sarà applicato anche alle offerte di rete fissa, in quanto già adesso le offerte di Vodafone non prevedono vincoli e costi di attivazione. (MondoMobileWeb.it)

Grazie alla nuova Vodafone Open anche con questa offerta è possibile provarla per 30 giorni e se insoddisfatti richiedere il rimborso del canone mensile. Vodafone, oltre all'iniziativa Open, ha lanciato in pompa magna anche la sua nuova promozione Special Minuti 50 Giga. (Telefonino.net)

Oltre all'opzione aggiuntiva Digital Privacy & Security è possibile navigare senza limiti su alcune tra le app più utilizzate come WhatsApp, Snapchat, Telegram, Facebook Messenger, Instagram, Spotify, Google Meet, Microsoft Teams ed altre. (Telefonino.net)

Nasce Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi. Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati (iGizmo.it)

Il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento rimane invece invariato al prezzo di 5 euro per il primo mese e poi a 12 euro al mese con TV Box incluso. (MondoMobileWeb.it)