Covid: Speranza, green pass esteso ad alberghi, Tpl e spogliatoi sport

Inoltre, estendiamo questo utilizzo del green pass agli spogliatoi di tutte le attività sportive”.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi

(LaPresse) – “Oggi facciamo un ulteriore passo in avanti ed estendiamo l’utilizzo del green pass agli alberghi, ed è un modo per aiutare le nostre strutture ricettive, al trasporto ferroviario regionale e interregionale e anche al trasporto pubblico locale. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 24 nov. (LaPresse)

Serie A - Il coronavirus torna ad avanzare in tutta Europa, e l’Italia teme di essere travolta dalla nuova onda. «Non possiamo aspettare che il virus detti le regole. (CalcioNapoli24)

Per chi non è vaccinato o guarito dal Covid le restrizioni dovrebbero scattare solo in zona arancione, e non prima. Ancora da discutere il nodo trasporti: chi non è vaccinato potrà effettuare il tampone per salire sui treni dell’alta velocità e sugli aerei. (Redacon)

(LaPresse) -. (LaPresse)

E’ questa una delle ipotesi sul tavolo della cabina di regia, secondo quanto apprende LaPresse, in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse)