Bonus Pc e Tablet – Da 500 fino a 2000 euro di bonus, ecco per chi

In particolare, la società specifica che questo tipo di sussidio si rivolge esclusivamente alle famiglie e che lo stesso potrà essere erogato fino ad un massimo di 2.000 euro, ma solo per le imprese.

Il Mise spiega che questo sussidio verrà interamente gestito da Infratel, ossia Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia.

Importanti novità in vista per quel che riguarda il bonus pc, tablet ed internet da 500 euro: la comunicazione arriva direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico che, con un comunicato stampa del 2 settembre, ha dato chiarimenti in merito. (Tuttomercato24.com)

Su altre testate

Il bonus PC Internet 2020 è composto da un voucher del valore complessivo di 500 euro, destinato alle famiglie con redditi più bassi (ISEE sotto i 20.000 euro). Come richiedere il bonus PC Internet 2020. (TuttoTech.net)

Bonus PC e internet fino a 500 euro: novità. Per il bonus PC e internet fino a 500 euro riservato alle famiglie con reddito basso arrivano delle novità e in particolare dalla ministra Paola Pisano che ha annunciato come la misura sia in dirittura d’arrivo. (Money.it)

Famiglie. Il bonus PC e internet è stato più che altro studiato per far avanzare il grado di digitalizzazione delle famiglie italiane, un po’ indietro da questo punto di vista. (Punto Informatico)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Finalmente il bonus per l’acquisto di computer e reti internet sarà disponibile entro la fine di Settembre. (ViaggiNews.com)

Mancava l'ok sulle coperture.... HDblog : RT @HDblog: Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come - gigibeltrame : Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come #digilosofia… - peppe844 : Arriva il bonus internet e pc: a chi spetta e come chiedere il voucher da 500 euro - tempoweb : Possono richiedere il #bonus solo le famiglie con Isee sotto i 20mila euro e 200 euro sono per internet #computer… - SrlMancini : RT @AgostinelliAldo: . (Zazoom Blog)

L'intervento si compone come detto di due bonus, uno da 200 euro per l’acquisto di abbonamenti a una connessione internet veloce, l'altro di 300 euro per avere in comodato d’uso un computer. Ora è ufficiale: il bonus pc (300 euro) e internet (200) arriverà a fine settembre. (Il Messaggero)