Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo

Dopo la grande paura, arrivano buone notizie per Carlos Tevez. L'ex attaccante di Juventus e Manchester City era stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore: l'attuale allenatore dell'Independ (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il comunicato recita: "Carlos Tevez ha completato gli esami medici ed è stato dimesso. Ll'ospedale, come confermato dal comunicato ufficiale dell'Independiente. (ilBianconero)

Il respiro sospeso, il cuore che batte forte insieme ai pensieri, ai messaggi e alle preghiere che volano sull’Oceano, e che dall’Italia arrivano in Argentina, fino a Buenos Aires: Carlos Tevez, l’Apache, è ricoverato in una clinica dopo aver accusato un malore al petto. (La Stampa)

Arrivano buone notizie per Carlos Tevez. L'ex attaccante della Juve e attuale allenatore dell'Independiente era stato ricoverato in ospedale in seguito ad alcuni dolori al petto. Nello specifico ha passato la notte nella clinica di San Isidro, quartiere di Buenos Aires, ma fonti vicine a Tevez riportano di dimissioni arrivare e ritorno a casa proprio nelle ultime ore. (Bianconera News)

L'ex stella della Juventus Tevez, 40 anni, dimesso dall'ospedale

Dopo la paura per Carlos Tevez, arrivano le rassicurazioni: l'attuale allenatore dell'Independiente era stato ricoverato nell'unità coronarica dell'ospedale La Trinidad de San Isidro perché aveva accusato un forte dolore al petto. (GianlucaDiMarzio.com)

Le condizioni dell’allenatore hanno suscitato preoccupazione e ansia, non solo tra i suoi tifosi ma anche nel panorama calcistico internazionale. Tevez è stato portato d’urgenza all’ospedale ‘La Trinidad’ di San Isidro dopo aver avvertito un dolore al petto la sera di martedì. (Tempo Italia)

Arrivano buone notizie dall'Argentina, l'Independiente conferma che ex-Juventus la star Carlos Tevez è stata dimessa dall'ospedale. Dovrà riposare per diversi giorni e sono previsti ulteriori accertamenti, ma i medici hanno escluso problemi cardiaci. (it.football-italia.net)