Incidente a Tor Pignattara, scooter investe vigilessa: soccorsa in codice rosso

Incidente a Tor Pignattara, scooter investe vigilessa: soccorsa in codice rosso Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi per una vigilessa della polizia locale, che presta servizio nel Gruppo V Prenestino, investita e rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto su via di Tor Pignattara a Roma.

Uno scooter l’ha travolta ed è finita in ospedale in codice rosso.

Chiusa via di Tor Pignattara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale San Giovanni di Roma in codice rosso. Secondo quanto trapela, anche il motociclista è rimasto ferito in modo lieve. (Casilina News )

Intorno alle 18 durante l'arresto di un senza dimora di origini marocchine, con problemi psichici e che da otto anni vive in via del Pigneto, una agente della polizia locale è stata investita mentre, in servizio, attraversava le strisce pedonali all'altezza di via Alessi. (Repubblica Roma)

Incidente stradale a Torpignattara dove una vigilessa è stata investita da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali. Chiusa via di Torpignattara per permettere l'intervento dei soccorritori (RomaToday)

Secondo una prima ricostruzione, la vigilessa del V Gruppo Prenestino, era di pattuglia quando è stata investita dalla moto. La donna è stata trasportata in codice rosso al San Giovanni Addolorata. (ilmessaggero.it)