Storie Italiane, mamme denunciano abusi al maneggio: «Le nostre figlie appellate negli atti come ficcanaso»

Leggi anche > Terrore a Roma, incendio e crollo in una palazzina: tre feriti, si cercano dispersi.

Intorno all'uomo e a questa vicenda resta un muro di grande omertà, come mostra anche un'intervista fatta dall'inviato di Storie Italiane a una persona molto vicina al presunto stupratore.

Non solo la donna dice di non essere interessata alla vicenda ma arriva anche a minacciare

Da anni una mamma, insieme ai genitori di altre 4 bambine, denunciano episodi di violenza sessuale ai danni delle loro figlie da parte di un uomo che insegnava loro ad andare a cavallo in un noto maneggio della Capitale. (leggo.it)

Su altri media

Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati. (CheSuccede)

Solo Dio mi ha aiutato", dice con un filo di voce Maria Antonietta a Storie italiane "Un dolore che non auguro a nessuno, nemmeno al mio ex marito che mi ha dato fuoco. (Liberoquotidiano.it)

Le conseguenze dell’agitazione sindacale non hanno riguardato, ovviamente, solo Storie Italiane, in quanto la programmazione d’emergenza, chiamiamola così, è partita già poco dopo le 7.00 con il meglio di Unomattina, dunque ha coinvolto anche il programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti. (Lanostratv)

Eleonora Daniele, che non sta più nella pelle, ha deciso di pubblicare uno scatto tramite cui ha ricordato ai fan la puntata di domattina (Yeslife)

Terremoto in casa Rai, è arrivato uno stop improvviso per il programma di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Storie Italiane non va in onda. (Solonotizie24)

Per quanto riguarda i programmi televisivi il cui debutto era previso per il 13 settembre, gli stessi subiranno quindi uno slittamento. Lo sciopero Rai che è stato annunciato da diversi giorni ha modificato quindi la regolare messa in onda dei programmi a partire dalla mattinata. (Gossip e TV)