Grillo, Orellana (Misto): Ora mi dà ragione, a quando le scuse?

"Beppe Grillo? Folgorato sulla via di Damasco. Anzi, sulla via del Colle. Meglio tardi che mai". Così Luis Alberto Orellana, senatore del gruppo Misto, commenta l'inversione a 'U' del guru Cinquestelle, iniziata col colloquio al Quirinale e suggellata dalla sua apertura al dialogo oggi sul Corsera (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Il fondatore del Movimento 5 Stelle, in un'intervista al 'Corriere', ha annunciato un cambio di passo rispetto ... (il Journal)

Anticorruzione, Di Maio (M5s): ''Pd ritocca la legge perché coinvolto in scandali'' (La Repubblica)

I grillini sono passati dal vecchio assunto della sinistra cachemire et champagne «abbiamo una banca!», di fassiniana memoria, a «siamo una ... Quando si dice l'allievo che supera il maestro. (il Giornale)

Sui divieti di intervento in tv " · Ingrandisci la foto. Beppe Grillo: le piazze non funzionano più. (Wall Street Italia)

“Siamo pronti al dialogo con tutti, ... “Forse ho sbagliato io…”, il Beppe furioso prende un pò tutti in contropiede e decide di annunciare la svolta epocale del MoVimento 5 Stelle. (Blogncc.com)

'anche con la maggioranza', per un confronto su due temi chiave del M5S: reddito di cittadinanza e riforma Rai. Grillo è pronto al dialogo. (Fanews.it)