COPPA ITALIA – Napoli-Perugia 2-0, i top e i flop della squadra azzurra

Lozano 6 – Il messicano nel primo tempo è tra i più vivaci, cerca l’intesa con Lorenzo Insigne e sfiora la rete.

Il Napoli aveva l’occasione contro il Perugia in Coppa Italia di tornare a vincere e ci è riuscito con le due reti nel primo tempo.

Bene in un paio di cross e perfetta diagonale nel primo tempo.

Più sicuro dei suoi mezzi e come sempre cerca anche la via della rete.

Il portiere colombiano, dopo la partita contro la Lazio, si riscatta e para il rigore a Iemmello a fine primo tempo. (Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Zielinski (28’ st Allan), Fabian (19’ st Demme), Elmas; Lozano (30’ st Callejon), Llorente, Insigne. All: Gattuso. . PERUGIA (3-5-2) Fulignati; Sgarbi, Gyomber, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro (26’ st Konate), Buonaiuto (10’ st Dragomir), Nzita; Iemmello (16’ st Melchiorri), Falcinelli. (StabiaChannel.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: azzurri ai quarti grazie ad Insigne. Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! na doppietta di Insigne su calcio di rigore qualifica il Napoli ai quarti di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

Nel Napoli, debutto al 65' del neoacquisto tedesco Diego Demme. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Falasco, Sgarbi, Gyombér; Rosi, Falzerano, Carraro (28′ st Konate), Buonaiuto (8′ st Dragomir), Nzita; Falcinelli, Iemmello (17′ st Melchiorri). All’11’ due pericoli consecutivi per i grifoni: il primo viene respinto da Fulignati, il secondo – sul conseguente angolo – di Manolas – a fil di traversa. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Nelle sfide di campionato il Napoli stenta a primeggiare, ma oggi finalmente per la squadra allenata da Gennaro Gattuso è arrivata una vittoria importante contro il Perugia che ha permesso alla squadra partenopea il passaggio ai quarti di Coppa Italia (Positanonews)