Laura Ravetto a Senaldi: "Solo Salvini combatte davvero per le donne, il Pd le sue le tiene in tinello"

"Salvini fa il pieno".

«Sono gli attacchi personali, con illazioni sessiste e insulti volgari, ai quali si può rispondere invece solo in tribunale.

Matteo ha dimostrato che la Lega non è un partito solo di opposizione»

Si batte per portare nei consigli di amministrazione le donne degli altri e tiene nel tinello le proprie».

«Non ho mai visto donne di sinistra vittime di allusioni sessuali sul percorso professionale e il raggiungimento del successo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. (Yahoo Notizie)

Una perizia dice 259 milioni di euro Villa Certosa non è di Berlusconi? La cifra record della casa di Berlusconi (Di martedì 23 febbraio 2021) Villa Certosa, la residenza da sogno in Costa Azzurra di Silvio Berlusconi: ecco Quanto vale. (Zazoom Blog)

Villa Certosa non è di Berlusconi, come assicura una voce dedicata su Wikipedia? Villa Certosa (l’immensa lussuosa magione sarda) vale 259 milioni di euro secondo la perizia del geometra di fiducia… dello stesso Berlusconi. (Blitz quotidiano)

_enz29 : RT @CalcioFinanza: #Berlusconi: «#Ibra a #Sanremo? Aveva bisogno di riposare .' - @acmilan #ACMilan #Milan #SempreMilan… - sportli26181512 : #Governance #Notizie «Ibra-Sanremo? (Zazoom Blog)

Sulla prossima partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo, Berlusconi ha detto: «Non posso entrare in questioni che riguardano le decisioni interne della squadra. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera ha reso noto quanto stabilito da una recente perizia tecnica su Villa Certosa, la lussuosa proprietà di Silvio Berlusconi in Sardegna. Un articolo del Corriere della Sera firmato da Mario Gerevini ha svelato il valore di Villa Certosa, la proprietà e residenza estiva di Silvio Berlusconi situata in Sardegna a Porto Rotondo. (Ck12 Giornale)