Horizon Light Up: ufficiale lo speaker smart di Louis Vuitton

L’innesto di tre microfoni, invece, è d’uopo per consentire il ricorso ai concierge virtuali ma, soprattutto, per avallare le telefonate in vivavoce, hands free

Sul versante meramente audio, contraddistinto da una potenza sonora complessiva di 60W e da una pressione sonora (a 1 metro) di 89 decibel, l’Horizon Ligh Up bada al sodo, per ottenere un suono direzionale quando inclinato e poggiato di lato, o immersivo a 360° quando verticalizzato, con un paio di tweeter da 0,75 pollici cui va ad affiancarsi un woofer da 3 pollici. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta dell’esclusivo speaker Horizon Light Up, sorta di micro impianto hi-fi, ultimo accessorio tecnologico di lusso firmato Louis Vuitton. Facilmente trasportabile mediante un apposito cinturino in pelle da fissare sulla parte superiore, l’Horizon Light Up è una sorta di hi-fi portatile ed è personalizzabile attraverso l’app Louis Vuitton Connect (che consente di configurare illuminazioni e setup sonoro) (Corriere della Sera)

È possibile ordinare sin da ora lo speaker Louis Vuitton Horizon Light Up dal sito ufficiale con le spedizioni che partiranno dal prossimo 3o luglio L’effetto finale è davvero intrigante a differenza di molti altri accessori tech di lusso non altrettanto accattivanti e più pacchiani. (Wired Italia)

(Pocket-lint) — Mentre Louis Vuitton è probabilmente meglio conosciuta per le sue borse, in passato si è dilettata nella tecnologia, anche nel campo degli smartwatch e degli auricolari wireless. C’è il Bluetooth a bordo, Apple AirPlay 2 e Qplay e troverai alcune altre caratteristiche e funzionalità quando usi l’app Louis Vuitton Connect. (NbaRevolution)

Su Amazon i chitarristi amatoriali o professionisti, troveranno questo mini amplificatore e speaker Bluetooth indispensabile da portare in vacanza. (HelpMeTech)

L'articolo Sony HT-A7000: soundbar 7.1.2 espandibile con calibrazione automatica del suonoHDblog. (HelpMeTech)

Ecco cosa abbiamo pensato quando abbiamo visto per la prima lo speaker di Louis Vuitton, chiaramente ispirato alla borsa a spalla Toupie, ideata dal designer francese Nicolas Ghesquiere. Nonostante questo, le caratteristiche tecniche dello speaker di Louis Vuitton sono piuttosto meritevoli. (Tech Princess)