Tim Cook difende l'incontro tenuto con Donald Trump

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha pubblicamente difeso l'incontro tenuto mercoledì scorso con il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, affermando che l'unico modo per influenzare il nuovo inquilino della Casa Bianca è di ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Apple sta puntando il tutto per tutto suo suoi smartphone, ma questo non vuol dire assolutamente che ha abbandonato il comparto dei computer portatili,... Apple sta ... (businessandtech.com)

"I desktop ... (LaprovinciadelSulcis)

Ma la rassicurazione sull'impegno per il futuro arriva dal massimo livello, attraverso un messaggio postato nella bacheca ... (InfoCatania)

E' unico confrontato al portatile perché puoi avere prestazioni molto più elevate in un desktop, gli schermi più ampi, maggiore memoria e storage, un più vasto assortimento di I/O ... (Il Ponente)

Il successo mediocre di iWatch, le critiche ai MacBook Pro lanciati lo scorso ottobre, il ritardo nel lancio ... Il ceo di Apple Tim Cook scrive ai dipendenti: l'impegno della mela nel mondo dei computer fissi continua. (the digeon)

Tim Cook rassicura gli Apple-dipendenti: "Aspettatevi un 2017 pieno di novità anche per i computer fissi". (Reggio Prima Pagina)