Henry e Meghan, la Royal Family comprende il desiderio dei Duchi di Sussex

Supportiamo totalmente il desiderio di Harry e Meghan di costruirsi una nuova vita.

In pochi giorni la richiesta di Harry e Meghan di staccarsi dalla Corona Inglese svincolandosi dai tanti impegni e rendersi autonomi anche economicamente ha fatto il giro del mondo, una richiesta inaspettata che a quanto pare originaria proprio dalla giovane consorte del principe Harry.

La regina ha evidenziato che avrebbe preferito che i Duchi di Sussex rimanessero membri a tempo pieno della famiglia reale, ma anche dichiarato di supportare il nipote nel desiderio di crearsi una nuova vita. (Quotidianpost.it)

Su altri giornali

La rottura familiare tra il duca di Sussex e suo fratello maggiore William, principe d'Inghilterra, è tutta in questa frase confidata agli amici dal primogenito di Carlo e Diana. "Ho messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la nostra vita - ha detto William, secondo quanto assicurano le classiche fonti anonime ai tabloid britannici - ma ora non riesco più a farlo. (LiberoQuotidiano.it)

Con il placet preliminare della corona a «un periodo di transizione» verso «la nuova vita» che Harry e l’ex attrice afroamericana divenuta sua consorte nel 2018 vogliono creare per il loro nido neonato assieme al piccolo Archie. (Gazzetta del Sud)

Quanto a Carlo, l'erede al trono, l'inizio del 2020 gli ha riservato ben due prove del nove: la gestione del caso Andrea e adesso quella del caso Harry. Anche se capisco la frustrazione del classico lavoro da working royal , che poi è un mestiere di rappresentanza. (Corriere della Sera)

Toni che nulla hanno a che fare col razzismo, «checché ne dicano i media della sinistra liberal», sbotta Tom Slater, firma del Sun. Limitandosi a dire alla Bbc d'essere «un grandissimo fan della famiglia reale» e «assolutamente fiducioso» che la dinastia possa ridefinire i suoi equilibri interni «in tutta facilità, senza miei commenti». (Il Messaggero)

Eppure proprio lei, Wally Simpson, fu la causa nel 1936 dell’abdicazione di Edoardo VIII, affascinante prozio di Harry il ribelle. Londra, 14 gennaio 2020 - Ossuta, segaligna, un naso un po’ troppo lungo su una bocca un po’ troppo grande. (QUOTIDIANO.NET)

La regina, infatti, sceglie colori accesi (verde smeraldo, blu mare o rosa confetto) perché non vuole passare inosservata. Dentro la rottura del rapporto tra Harry e la regina. LEGGI ANCHE. La regina, Carlo, William e Harry faccia a faccia: è il giorno del vertice a Sandringham (Vanity Fair Italia)