La FCA colloca il 10% delle azioni Ferrari in borsa

Con la scorporazione e la quotazione in solitaria della Ferrari in borsa il gran capo Sergio Marchionne scopre definitivamente le sue carte. L'idea era quella di architettare l'ennesima operazione di ingegneria finanziaria che porta inevitabilmente nelle casse ... (Giornale Motori)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Secondo l'ente federale per la sicurezza avrebbe tardato di tre anni i dovuti richiami. (La Repubblica)

Le mosse che tutti si aspettavano ... Dopo tanta attesa ecco l'annuncio: Fiat Chrysler scorpora Ferrari e colloca in Borsa il 10% della società di Maranello oltre a 100 milioni di azioni Fca. (L'Indro)

La svolta Ferrarì decisa dal cda di Fiat Chrysler Automobiles premia ancora Exor, la holding della famiglia Agnelli che con lo spin off avrà quasi un quarto del capitale del Cavallino e diventerà quindi primo azionista singolo del gioiello del gruppo: il titolo, ... (il Giornale)

L'autorizzazione alla separazione e' stata approvata oggi dal cda del gruppo e "verra' attuata attraverso l'offerta pubblica di una parte della partecipazione di Fca in Ferrari pari al 10% del capitale di Ferrari e la distribuzione della rimanente partecipazione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha archiviato il terzo trimestre dell'anno con un utile netto di 188 milioni di euro, praticamente invariato rispetto ai 189 milioni di euro registrati nello stesso periodo del 2013. (Borsa e dintorni)