San Polo, affitta casa al mare fantasma: 40enne truffata

SAN POLO (Reggio Emilia) – Affittava case al mare fantasma, truffatore denunciato dai carabinieri. Un 53enne di Bergamo è stato denunciato per truffa nei confronti di una 40enne di San Polo. La donna, la scorsa estate, pensava di aver trovato un ... (reggiosera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

07 febbraio 2016. vacanze · turisti · truffe · web. (Gazzetta di Reggio)

(AdnKronos) - Affittava case fantasma al mare, ma il truffatore, un 53enne della provincia di Bergamo, è stato denunciato dai carabinieri. Reggio Emilia, 7 feb. (Sardegna Oggi)

Le cronache locali riferiscono che i genitori Stefano Montanini e Daniela Benassi hanno chiamato la centrale operativa del 118. Un’ambulanze e un’automedica sono giunti nell’abitazione della famiglia in via Duca d’Aosta a San Polo. (La Prima Pagina)

L'uomo, che risiede in un comune della provincia di Bergamo, aveva escogitato una truffa tramite internet. Un uomo di 53 anni è stato denunciato per il reato di truffa dalle forze dell'ordine di San Polo in provincia di Brescia. (Baritalia News)

All'indirizzo dato dall'inserzionista, infatti, risultava una struttura alberghiera. I militari hanno dunque spostato le ... (iL Meteo)

I militari sono risaliti a un 53enne del Bergamasco, denunciato. Ennesimo caso di truffa online ai danni di una reggiana. (Parmaonline)