Xbox Series X: foto scandagliata alla ricerca di altri segreti nascosti

Naturalmente non sono impazziti, ma dopo i casi di Xbox Series S nascosta nella stanza di Phil Spencer e delle cuffie wireless di Xbox nascoste in uno spot, molti credono di poter trovare altro nel materiale promozionale pubblicato finora.

Quali, incredibili segreti nasconderà questa foto della confezione di Xbox Series X?

I fan di Xbox Series X stanno scandagliando il materiale promozionale della console, in particolare la foto qui sopra, alla ricerca di nuovi annunci nascosti. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il piatto forte è però rappresentato da Super Lucky’s Tale, che riesce a passare dai 30fps di Xbox One S ai 120fps di Xbox Series S e Xbox Series X, rispettivamente in 1080p e 4K (2160p). Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro (Gametimers)

Questa è la sfida che Microsoft porta avanti oramai da qualche anno sulle sue piattaforme di gioco, iniziata con l’Xbox Adaptive Controller circa tre anni fa. In quello stesso anno, i membri del team Microsoft Gaming Accessibility hanno persino creato delle precise linee guida - l’Xbox Accessibility Guidelines (XAG) - in cui viene elencata una serie completa di pratiche migliori per supportare l'industria dei videogiochi e renderla sempre più accessibile. (Corriere della Sera)

Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. I giochi PlayStation consigliati di Febbraio 2021. (Evosmart)

Attualmente Second Extinction non ha alcuna data di uscita ufficiale Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale. (IGN Italia)

Avviso per chi gioca da solo: Second Extinction è pensato per esser giocato in squadra. “Ci sembra giusto dire finalmente quanto siamo entusiasti che Second Extinction stia arrivando nel programma Xbox Game Preview questa primavera! (GamingTalker)

Nonostante la funzione di retro-compatibilità, già presente sulla coppia di piattaforme, permetta di riprodurre in versione migliorata molti giochi delle console Xbox precedenti (Xbox, Xbox 360 e Xbox One), con FPS Boost migliora in modo significativo il frame rate dei titoli delle generazioni precedenti. (Corriere della Sera)