Visco: Italia vada avanti con riforme, sarà giudicata su questo

Davos (Svizzera), 23 gen. (LaPresse) - La "grande sfida" per il governo è quella di "andare avanti", ma "il grosso problema per l'Italia è l'implementazione delle riforme e su quello sarà giudicata". Lo ha detto il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 23 gen. (LaPresse) - "Dobbiamo condividere i rischi" del quantitative easing della Bce che "mostra determinazione" . (LaPresse)

Ma all'indomani della riunione della Bce più importante da anni, ... (La Stampa)

Così il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ha risposto al World Economic ... "C'è il rischio di una frammentazione finanziaria ma siamo sicuri che l'atteggiamento da parte dei Governi renderà questi rischi meno seri". (Il Ghirlandaio)

(LaPresse) - La "grande sfida" per il governo è quella di "andare avanti", ma "il grosso problema per l'Italia è l'implementazione delle riforme e su quello sarà giudicata". Davos (Svizzera), 23 gen. (Tiscali)

Roma, 23 gen. (askanews) - Le riforme avviate dal governo Renzi sono positive ma "il grande problema è l'attuazione", ha avvertito il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, intervenendo ad un panel al World Economic Forum. (askanews)

Share on print. Share on facebook. (Lettera43)