Mourinho: "La voglia di vincere è nel mio dna, vado avanti per fame"

Io non ho bisogno di vincere un altro trofeo per dimostrare il mio valore.

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

Si va avanti per passione, per fame, per voglia"

Io non voglio punire.

La voglia di vincere è nel mio dna.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. Io non voglio punire. (Corriere dello Sport.it)

Il Barcellona sembra far sul serio per Lorenzo Pellegrini, nonostante la volontà di Mourinho e Pinto di ripartire dal numero 7. Il club catalano vorrebbe inserire qualche giocatore come scambio nell'operazione, ma come scrive Mundo Deportivo oggi non sarà il difensore Clement Lenglet. (Calciomercato.com)

Il prestito al Leicester è stato fallimentare e dopo l’Europeo tornerà a Roma senza il riscatto da parte delle Foxes. A Trigoria, così come in Borsa, lo chiamano ‘Effetto Mourinho’, il valore della Roma schizza alle stelle e chiunque vuole lavorare con il tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà (LAROMA24)

l Barcellona fa sul serio per Lorenzo Pellegrini. Anche oggi il Mundo Deportivo scrive del capitano della Roma, e della proposta del Barça di inserire un giocatore nella trattativa. (Corriere dello Sport.it)

Riuscire a lavorare con il tecnico di Setubal è una delle maggiori ambizioni di Under: «Fin da quando ero bambino uno dei miei più grandi sogni è stato lavorare con Mourinho - ha dichiarato nei giorni scorsi - qualsiasi giocatore turco vorrebbe essere allenato da lui». (LAROMA24)