Stefano De Martino vittima di atto vandalico dopo Amici Serale: lo sfogo

Resta da capire cosa farà adesso Stefano De Martino dopo l’amara vicenda.

Il giudice del Serale di Amici 20 è rimasto vittima di un atto vandalico.

Stefano De Martino balla al Serale di Amici 20: il video conquista il web. Durante la puntata del Serale di Amici 20, andata in onda sabato 1° maggio e che è stata la meno vista di questa edizione, Stefano De Martino ha ballato Jerusalema insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il coprifuoco potrà essere mitigato o anche revocato, ma solo in presenza di dati e di indicazioni tecniche più rassicuranti di quelle che abbiamo al momento”. Così Fabio Pizzul, capogruppo Pd in consiglio regionale, spiega il voto contrario dei dem alla mozione approvata oggi sull’abolizione immediata del coprifuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come sappiamo, il bravissimo ballerino e presentatore, Stefano De Martino, non ha alcun tipo di problema a mostrare tutto quello che succede nella sua vita, sul suo profilo social di Instagram. Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista? (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Ma sempre con grande competenza, essendo tutti e tre ormai maestri di quello che accade all’interno del panorama televisivo. (kronic)

Stefano De Martino si sfoga dopo la disavventura: “Lo specchietto intralciava i festeggiamenti”. Ovviamente Stefano De Martino ha subito commentato su instagram l’accaduto. (Lanostratv)

Stefano De Martino colpito dalla bravura di Giulia Stabile ad Amici. La finale della ventesima edizione di Amici è agli sgoccioli. Dopo aver visto il guanto di sfida tra Alessandro e Giulia, Stefano ha confessato: "Ha la consapevolezza del proprio corpo. (ComingSoon.it)

In particolare, Stefano De Martino ha trovato lo specchietto della sua auto a terra sull’asfalto completamente distrutto probabilmente da uno dei manifestanti che domenica pomeriggio hanno invaso la città di Milano per i festeggiamenti dello scudetto vinto dall’Inter A raccontare un episodio simile nel corso delle ultime ore è stato anche Stefano De Martino , il quale ha sfogato sui social la sua rabbia per ciò che gli è successo messo in allarme così i fan. (Solonotizie24)