Il reparto in Fiera riapre venerdì dopo oltre sei mesi

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Riaprirà venerdì prossimo l'ospedale per i pazienti Covid in Fiera a Milano .

I primi due moduli attivati saranno di 15 posti letto ciascuno.

Regione Lombardia ha inviato la richiesta al Policlinico di Milano che coordina la struttura e che sarà presente con suo personale e con personale dell'ospedale Niguarda. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Leggi anche - Lombardia, allarme terapia intensiva: il 64% degli intubati sono non vaccinati. L'ospedale disporrà di due moduli da 15 posti, per una capienza massima di 157 posti attivabili, in casi di emergenza. (leggo.it)

Al momento sono stati riattivati due moduli, per un totale di 30 letti. Per ora sono stati riattivati due moduli da 15 posti letto ciascuno. (Adnkronos)

Il coordinamento è affidato al Policlinico di Milano, che mette a disposizione il personale tecnico, tecnico sanitario, amministrativo, farmaceutico e di supporto per la sua gestione, in stretta collaborazione con la Direzione generale Welfare della Regione Lombardia (Leggo.it)

Si tratta della terza volta che la struttura viene attivato per contribuire a far fronte all’emergenza coronavirus L’indicazione è quella, speriamo di fermarci prima». Redazione web. Nuovi numeri record per l’epidemia di Covid in Italia. (Il Cittadino)

Complessivamente sono stati ricoverati oltre 500 malati. Per ora sono stati riattivati due moduli da 15 posti letto ciascuno (IL GIORNO)

«Appena ci saranno le necessità - ha concluso - l’ospedale diventerà efficace». Venerdì mattina è arrivato il primo paziente (Corriere TV)