Milan, Silvio Berlusconi vuole ulteriori garanzie dai cinesi

Il patron rossonero vuole cedere il Milan ma non intende commettere lo stesso “errore” dei cugini dell’Inter. Cedere la sua squadra a cuor leggero proprio non va a Silvio Berlusconi. Il nuovo Milan deve tornare grande. L’ex Cavaliere ha ricevuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvio Berlusconi l'aveva pronosticato ieri in mattinata e ha avuto ragione: l'incontro di Arcore con i vertici Fininvest avvenuto verso l'ora di pranzo è stato decisivo, una piccola svolta che sa però di grande passo verso la buona riuscita dell ... (MilanLive.it)

Resta ancora quel piccolo ... Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. (DiariodelWeb.it)

Sulla trattativa: "Stiamo negozionando con queste fondazioni cinesi a ... (TUTTO mercato WEB)

Così il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, sul ... (Quotidiano.net)

Per il Milan le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro societario e quindi, quale sarà il progetto di rilancio del club. (Stop and Goal)

Sono preoccupato che la negoziazione vada troppo per le lunghe. A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. (Sport Mediaset)