“Allegri torna alla Juve”, l’appello dei tifosi: avvistato insieme ad Agnelli

Raramente la Juve ha cambiato allenatore in corso d'opera, anche nella gestione di Andrea Agnelli.

La Juventus è scivolata al quarto posto, ha gli stessi punti del Napoli che affronterà mercoledì prossimo nel recupero della terza giornata.

E sui social tanti tifosi bianconeri hanno chiesto l'esonero dell'ex centrocampista e a gran voce il ritorno di Allegri.

Ma se i campioni d'Italia dovessero perdere mercoledì con il Napoli la classifica diventerebbe negativa, perché CR7 e soci scivolerebbero oltre il quarto posto e qualcosa potrebbe succedere. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dobbiamo arrivare in zona Champions, è imprescindibile per la Juve e avremo anche la finale di Coppa Italia. Neppure l’eliminazione in Champions e il brutto ko contro il Benevento hanno fatto reagire una Juve che sembra nata sbagliata. (Virgilio Sport)

Per Andrea Pirlo il recupero della 3.a giornata di campionato tra Juventus e Napoli in programma mercoledì 7 aprile potrebbe essere decisiva. È per questo che circolano nuovi rumors su Massimiliano Allegri, che potrebbe prendere in mano la situazione già prima della fine della stagione. (JMania)

Calciomercato Juventus, Aouar ancora nel mirino. Dopo aver concretizzato la cessione di De Sciglio, la Juventus vorrebbe poi parlare con il Lione di Houssem Aouar. Calciomercato Juventus, alternative Cherki e Depay. (TuttoJuve24.it)

Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso. TORINO – Andrea Pirlo e la Juventus, due strade destinate a separarsi in tempi brevi. Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato (DirettaGoal)

Dove c’è grande delusione per l’ennesima vittoria mancata, questa volta nel derby. Calciomercato Juventus, sono davvero delle ore calde in casa bianconera. (JuveLive)

Nell'edizione odierna del quotidiano Il Giornale, Tony Damascelli ha svelato un retroscena: "Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. (AreaNapoli.it)