Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha dubbi: avviso a Cardinale, in attacco arriva lui

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi: in attacco vuole Joshua Zirkzee: confessione a Cardinale Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic non ha alcun dubbio: il prossimo calciomercato Milan dovrà puntare forte su Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna individuato da tempo come perfetto erede di Olivier Giroud e sul quale c’è anche l’Inter. Lo svedese ha già parlato con Cardinale: Ibra avrà in estate grande peso per quanto riguarda le scelte tecniche e ha tutta l’intenzione di presentarsi a Milano con un super colpo in attacco. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, serviranno diverse cessioni in tempi brevi, in grado di finanziare l’investimento per l’attaccante olandese. (Passione Inter)

SULLE ORME DI MANCINI – Con 86 punti in classifica, l’Inter di Simone Inzaghi ha ancora cinque gare di campionato da disputare da campione d’Italia per migliorare il più possibile il numero di punti fatti. (Inter-News)

"Zirkzee, l'Inter va di corsa", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in merito alle mosse di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra vuole regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi e il gioiello di casa Bologna è in pole: "Per arrivare all'olandese via subito i talenti", prosegue la rosea in apertura. (L'Interista)

Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo"

Stando alle indiscrezioni della Gazzetta, un buon gruzzolo potrebbe arrivare dalle cessioni di Carboni, Stankovic e Fabbian, quest'ultimo oggi proprio al Bologna. Carboni viene valutato 30 milioni e su di lui ci sono Atalanta e Fiorentina, che si era già fatta sotto a gennaio. (Fcinternews.it)

C’è grande ermeticità, da Casa Milan, sulla questione allenatore e la sensazione è che tale riserbo verrà mantenuto fino a quando la squadra non avrà messo al sicuro il secondo posto e il pass per la Final Four di Supercoppa Italiana, dove basterebbe arrivare terzi vista la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo" (L'Interista)