Eurolega, Milano, sei pazzesca! LeDay sulla sirena e Bayern ribaltato

Non molla la presa Milano, di forza LeDay e Hines fanno paura ai bavaresi, il texano impatta a quota 74.

Con coraggio, nonostante alcuni errori dal perimetro, Milano resta in corsa grazie all’ottimo lavoro in vernice di LeDay e Tarczewski, 53-64 alla penultima sirena.

Di orgoglio e lucidità la rimonta dell’Olimpia che torna in corsa trascinata Rodriguez e LeDay.

la partita — Il botta e risposta tra Delaney, tre liberi, e Weiler-Babb, tripla, apre le danze di una partita di playoff subito intensissima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

Milano, 20 aprile 2021 – Una magia allo scadere di Zach LeDay – perfettamente assistito direttamente dalla rimessa da Malcolm Delaney e dimenticato dalla difesa avversaria – regala una pazzesca gara 1 dei playoff di Eurolega all’Armani AX Milano che ha piegato 79-78 il Bayern Monaco, dopo averlo inseguito per più di 38’. (QUOTIDIANO.NET)

Al Forum la prima sfida contro la squadra di Monaco: l'Olimpia tra alti e bassi conquista la partita sul finale (La Repubblica)

L’Armani unica italiana in gara di Massimo Pisa. Fondatori, invitati, grandi sponsor: così è cambiato il basket più importante del Continente. Superlega, l’Eurolega di basket un esempio da anni per il calcio. (La Repubblica)

La palla a due di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-1 dei playoff dell’Eurolega 2021, è in programma alle ore 20.45 31-44 Due liberi di LeDay. (OA Sport)

20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. 77-69 Assist di Baldwin, tripla di Lucic. (OA Sport)