FOTO/VIDEO - Osimhen, Demme, Rui allo store: bagno di folla con decine di tifosi

Quinto giorno di allenamento a Dimaro per il Napoli.

Di seguito le immagini dei nostro inviati

Bagno di folla per i tre calciatori azzurri con decine di tifosi.

Al termine della seduta, Osimhen, Demme e Mario Rui si sono fermati allo store ufficiale del Napoli per firmare autografi e magliette.

Gli azzurri si sono allenati questa mattina al campo di Carciato.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un gruppo di tifosi ha anche "chiesto" al nigeriano di segnare trenta gol nella prossima stagione con il Napoli. Victor Osimhen, Diego Demme e Mario Rui presenti alla sessione d'autografi a fine allenamento all'esterno dello stadio di Carciato a Dimaro (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti in versione allenatore da "scuola calcio". A turno, questo tipo di lavoro, durante la seduta odierna a Dimaro Folgarida, è stato affidato prima allo stesso Mario Rui e, poi, a Kevin Malcuit, schierato invece a destra: uno dei due "scendeva" ed iniziava l'azione, mentre l'altro "saliva" per aiutare i compagni ad attaccare sulla sua fascia di competenza (AreaNapoli.it)

C'è stato un bagno di folla questa mattina per via della presenza di Mario Rui, Demme e Osimhen al punto vendita ufficiale. Lo stesso verrà riprogrammato" (Tutto Napoli)

PresentiTanti sorrisi da parte dei giocatori, che hanno anche scherzato tra loro e si sono prestati per qualche selfie Questa mattina ilsi è ritrovato al Campo di Carciato per l'allenamento mattutino. (Calciomercato.com)